Telefono

339 328 0505

Email

info@centronamaste.it

Orari di Apertura

Lun - Ven: 09:00 - 19:00 Sab: 09:00 - 13:00

PEDICURE SPA

Prendersi cura dei propri piedi è un’attività importante
perché vuol dire avere cura delle gambe e soprattutto della schiena.
È importante stimolare il benessere del piede e ovviamente anche l’aspetto estetico.
L’obiettivo del pedicure è quello di avere piedi belli e sani, che vanno curati sia in estate, sia in inverno . È un trattamento volto soprattutto a regolare le unghie,a dare loro una forma precisa, per poi passare a una pedicure curativa in caso di calli, duroni e unghie incarnite.
Una semplice pedicure si può trasformare in un rilassante trattamento SPA con oli maschere peeling massaggi. Il pedicure estetico dovrebbe essere fatto circa una volta al mese.

RITUALE dei PIEDI all’ORIENTALE

Comodamente rilassati, , pediluvio con acqua ai fiori d’arancio sapone nero fino alle caviglie. Scrub con sapone nero e kassa (guanto) impacco con maschera rassoul, e ancora massaggio con oli profumati. Trattamento particolarmente nutriente e rigenerante per ammorbidire le zone ruvide e ridare morbidezza e mettere le ali ai tuoi piedi.

Durata 40 minuti

TRATTAMENTO ALLA PARAFFINA PER PIEDI

La Paraffina è una cera vegetale, capace di immagazzinare molto calore e poi rilasciarlo lentamente. Per questa sua proprietà risulta particolarmente utile per il trattamento di piedi. Immergere i piedi in un bagno di Paraffina calda dà già un’immediata sensazione di benessere e rilassamento. La Paraffina viene lasciata in posa 10/15 minuti perchè possa rilasciare con calma il calore che ha accumulato e possa esplicare i suoi effetti positivi:in primo lugo, la pelle è più morbida ed elastica, senza arrossamenti e screpolature. La Paraffina infatti elimina gli indurimenti, idrata la cute, ammorbidisce le cuticole e rinforza anche le Unghie. Poi c’è l’effetto calore, che stimola la circolazione sanguigna, combatte l’indurimento dei muscoli, anche l’artrite, allarga i pori e quindi rende molto più efficace l’assorbimento di qualsiasi lozione o maschera venga poi applicata. Anche per questo è particolarmente indicata per pelli di una certa età.