l massaggio con il bambù è una tecnica che impiega canne di bambù di varie dimensioni per stimolare i tessuti superficiali e profondi del corpo.Dalla tradizione del massaggio orientale arriva questa pratica, ideale per chi vuole combattere ritenzione idrica, cellulite e smagliature.Si attua tramite una manipolazione con le canne di legno, un massaggio con il bamboo che stimola il tessuto sottocutaneo in modo profondo, per eliminare tossine e scorie metaboliche, riattivare la circolazione e la presenza di ossigeno, curando così inestetismi come la ritenzione idrica, le smagliature e la cellulite.Questa tecnica va eseguita in modo lento e profondo, per un ottimo effetto drenante e tonificante del massaggio.
Il Massaggio HAWAIANO LOMI LOMI permette di avvolgere il ricevente in un continuo e collante abbraccio che riporta alla mente il dondolo delle onde del mare. Questo trattamento ha molteplici effetti benefici, agendo sul sistema circolatorio e ossigenando i tessuti, stimola anche il sistema linfatico agevolando così l eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine ,riducendo il gonfiore la pelle acquista luminosità, tonicità ed elasticità. Inoltre allevia lo stress apportando un profondo rilassamento che va ad agire sul rilascio di endorfine permettendo al fidivo di rilassarsi.
Il massaggio Pindasweda è un massaggio rilassante molto particolare che viene fatto applicando sulla pelle dei particolari sacchettini di seta o cotone caldi riempiti di erbe medicinali.Viene eseguito mediante i Pinda, dei particolari sacchettini in fibra naturale morbida, solitamente di seta e cotone, imbevuti di olio caldo e riempiti con erbe e spezie (ma talvolta anche sabbia, argilla e sale).
Attraverso il tamponamento e lo sfregamento dei Pinda sul corpo, questi fagottini rilasciano i principi attivi delle erbe, unendo al contempo il potere benefico del calore dell’olio e gli effetti benefici e rilassanti dell’aromaterapia sprigionata dalle erbe aromatiche.
Il risultato sarà un massaggio dai profondi effetti rilassanti e benefici, capaci di calmare profondamente la nostra mente, rilassare il nostro corpo e stimolando la naturale autoguarigione delle nostre cellule.
L’Hot Stone Massage è un particolare tipo di massaggio che viene effettuato tramite l’utilizzo di pietre calde che vengono appoggiate sul corpo per trattare diverse sintomatologie e disturbi, sciogliere le tensioni muscolari e alleviare la rigidità muscolare sfruttando il potere del calore.L’Hot Stone Massage non viene praticato con una roccia qualsiasi ma viene utilizzata una pietra di basalto levigato, una pietra lavica che ha come caratteristica quella di riuscire a trattenere il calore al suo interno per un periodo di tempo relativamente lungo e di rilasciarlo gradualmente a contatto con la pelle.
Il Thai oil massage è un tipo di massaggio tradizionale tailandese che combina elementi del massaggio tradizionale tailandese, del massaggio ayurvedico e dello yoga.
Una caratteristica di questo massaggio è che viene effettuato mediante l’uso di un piacevole olio caldo sulla pelle che, in combinazione con tecniche di compressione, allungamento e digitopressione, aiuta a distendere profondamente i muscoli del nostro corpo, rilassare la nostra mente e migliorare la nostra flessibilità, riducendo al contempo lo stress e migliorando il nostro benessere psicofisico.
l massaggio al Sale Rosa Himalaiano apporta un intenso senso di benessere, lenisce i dolori, scioglie le tensioni, stimola il metabolismo e migliora la circolazione del sangue.
È un trattamento riequilibrante – energetico, in grado di donare serenità nei momenti di ansia, inquietudine e malinconia.La sfera ed i saponi di sale himalayano sono indicati per il massaggio del viso e del corpo .Il sale dell’Himalaya contiene moltissimi sali minerali che gli conferiscono un tenue colore rosa.
Al contrario del sale da cucina, quello rosa dell’Himalaya non subisce nessun trattamento chimico, rimanendo puro ed incontaminato.
Per questo il massaggio effettuato con le sfere di sale apporta numerosi benefici sia al corpo e alla psiche.
La calda luce di una candela. Oli e burri vegetali che si sciolgono e lentamente scivolano sul corpo. Un dolce turbinio di fragranze e piacevoli emozioni che inebria i sensi. Questo è il candle massage. Un rilassante massaggio eseguito con delle candele cosmetiche, al 100% naturali, impreziosite da meravigliose essenze. È proprio questo che rende speciale il massaggio con le candele. All’effetto decontratturante del massaggio, che riprende i dolci movimenti del massaggio hawaiano, si uniscono le proprietà benefiche del calore e il potere rilassante dei profumi e i colori che avvolgono l’ambiente. Il trattamento si svolge come un vero e proprio rituale sensoriale
Il massaggio rilassante, conosciuto anche come massaggio antistress o relax, nasce come trattamento di natura estetica ma dona molti benefici all’intero organismo. Si tratta di un insieme di tecniche derivanti dalla tradizione orientale a da quella occidentale, che hanno l’obiettivo di ridurre stress e tensione muscolare, regalando una sensazione di benessere generale. I benefici del massaggio rilassante sono:
riduzione della pressione sanguigna,
trattamento degli stati d’ansia,
riduzione dei livelli di stress,
produzione di endorfine che migliorano l’umore.